Coreografia Tifosi Juventini in Juve-Barcellona: Foto #Itstime

La foto della coreografia dei tifosi juventini esibita durante Juve-Barcellona

Nella serata di Juventus-Barcellona piovono polemiche e sfottò sulla coreografia realizzata allo Stadium dai tifosi bianconeri visibile nella foto di seguito. Se l’obiettivo degli juventini era sorprendere tutti, ci sono riusciti. La coreografia realizzata per l’importantissima sfida di Champions contro i blaugrana non sarà spettacolare, ma ha fatto e fa comunque discutere e la ragione è presto spiegata.

L’obiettivo dei tifosi della Juve era quello di comporre nella coreografia una frase a effetto,  il risultato però non è stato ottimale. A una prima inquadratura infatti non si è compreso cosa i bianconeri abbiano voluto scrivere e, di conseguenza, il messaggio che avrebbero voluto inviare. Un “#Itstime” scritto male a causa di un hashtagh apparso poco chiaro che ha generato nelle menti di molti tifosi e appassionati di calcio numerosi dubbi e interrogativi e in tanti si sono scatenati sui social network. “Cercano di confondere il Barça già dalla coreografia… Geniale”, scrive qualcuno; “Cos’è, un captcha?” è la battuta di qualche altro.

Se sugli spalti lo spettacolo della coreografia ha un po’ lasciato a desiderare, non si può dire lo stesso considerando il gioco sul campo. La Juventus ha mantenuto alta la concentrazione e con una doppietta di Dybala e il gol di Chiellini ha messo a dura prova il Barcellona, battuto 3-0 nell’andata dei quarti di Champions. I blaugrana ai quarti compiranno una nuova impresa?