Dimissioni Corini, Palermo senza Allenatore

Dimissioni Corini, Palermo senza Allenatore

Dopo un tira e molla durato alcune ore, alla fine Eugenio Corini ha deciso di presentare le proprie dimissioni. Il tecnico originario di Bagnolo Mella, ha lasciato la panchina del club siciliano. Nulla è servito il confronto con la società, che ha più volte cercato di trovare un punto di incontro con il tecnico. Un’altra panchina in Serie A resta senza condottiero.

Già domenica sera, dopo la disfatta contro l’Inter, si era palesata l’idea delle dimissioni a questo nel corso delle ore, si sono aggiunte incomprensioni con la società rosanero. La goccia che ha portato alla conclusione del rapporto tra le parti, oltre alle richieste di rinforzi e garanzie richieste da Corini, ma non pervenute, si sarebbero aggiunti i contatti che il Presidente Zamparini avrebbe avuto nella giornata di ieri con Ballardini.

Corini terzo allenatore stagionale, del Palermo, lascia il club fanalino di goda nella zona bassa della classifica. Nelle 21 giornate disputate, il club rosanero ha raccolto 10 punti, 4 nella sua gestione. Adesso, per il dopo Corini c’è attesa per capire come si muoverà la società se seguirà la strada che riporterebbe Ballardini sulla panchina lasciata a settembre, oppure scegliere il quarto allenatore della stagione.