Cronaca

Coronavirus in Campania, il bollettino ufficiale di oggi (17 marzo 2020)

Il bollettino ufficiale per la Campania parla di 554 contagiati.

Sono 554 i contagiati da Coronavirus in Campania. Nel pomeriggio la crescita era di sole 26 unità: il dato di stasera spaventa

Salgono i contagi in Campania: infatti, in attesa della conferma ufficiale dell’Istituto Superiore di Sanità, sono diventate 554 le persone positive al virus di cui 26 si sono aggiunte nel pomeriggii. Più di 400 i tamponi eseguiti. Più di 90 i positivi. Per fortuna non ha subito ritocchi il numero delle persone decedute con Coronavirus che rimane fisso a 14.

Gli ultimi decessi sono stati registrati ieri in Provincia di Caserta tra persone anziane. La Provincia di Caserta, in particolare il Comune di Santa Maria Capua Vetere, sta pagando un grosso prezzo al contagio da Coronavirus ma le Provincie che per il momento stanno pagando le conseguenze peggiori sono quelle di Salerno e Avellino che hanno visto molte località isolate per un numero troppo alto di persone positive al Covid-19. Intanto si continua a lavorare per migliorare la tenuta del sistema sanitario con la ricerca spasmodica di posti letto in terapia intensiva. E intanto il Governatore De Luca annuncia l’acquisto di 1 milione di test rapidi. E intanto il Governatore De Luca annuncia l’acquisto di 1 milione di test rapidi.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close