Attualità

Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento morto suicida?

È stato trovato morto in una stanza di albergo francese dal collega Eric Ripert lo chef americano Anthony Bourdain. Non sono chiare le cause delle morte ma indiscrezioni di stampa parlano di un possibile suicidio.

Lo chef sessantunenne è stato in passato sentimentalmente legato all’attrice italiana Asia Argento, tornata ultimamente sotto i riflettori per la sua forte denuncia contro il produttore cinematografico Weinstein. Bourdain, oltre al lavoro da chef presso grandi ristoranti americani, ha collaborato come critico con testate del livello del New York Times e per la Cnn, che ha dato per prima la notizia, curava una trasmissione dal titolo ”Parts Unknown” ed è proprio per girare una puntata di tale format che lo chef si trovava in Francia.

Vista la delicatezza della situazione non è il caso di prolungarsi in possibili ipotesi della morte e aspettare le risultanze ufficiali delle indagini.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close