Attualità

Angelina Jolie Testimonial di Guerlain, volto della nuova fragranza | Foto

Angelina Jolie è il volto della nuova fragranza della casa di Guerlain. Il marchio della bellezza francese di lusso ha dato l’annuncio lo scorso lunedì sul suo profilo Instagram dicendo Guerlain Parfumeur, il marchio della bellezza francese dal 1828, è onorata di annunciare che Angelina Jolie è l’icona della nuova fragranza femminile.

Thierry Wasser, di Guerlain maestro profumiere, ha tratto ispirazione da Angelina Jolie per creare una fragranza che esprime l’idea di “note di una donna’: le scelte, le emozioni ed i  sogni che incarnano la femminilità moderna. “Creiamo profumi delle donne che ammiriamo” , ha detto Jacques Guerlain in un comunicato stampa.

La collaborazione tra la Angelina Jolie e l’etichetta francese è nata nel dicembre 2015, quando la star di Hollywood era in Cambogia a dirigere il film ‘Per prima cosa hanno ucciso mio padre’. Per l’attrice di 41 anni, regista e grande donna per le cause umanitarie, la sua decisione di lavorare con l’azienda è associata con un ricordo molto speciale della sua infanzia. A quanto pare, la madre defunta Marcheline Bertrand era un grande fan di un cosmetico della società. Angelina Jolie ha donato l’intero ricavato in beneficenza.

La nuova campagna per Guerlain segna il ritorno della Jolie nel mondo della bellezza. In precedenza ha lavorato come volto per Shiseido nel 2007 e  ha anche recitato in campagne di moda per Louis Vuitton. Mentre per scoprire la nuova fragranza bisognerà attendere il prossimo mese di marzo.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close