Televisione

Si può fare amigo con Bud Spencer su Rete 4 (5 Febbraio 2017)

Andrà in onda questa sera domenica 5 febbraio, a partire dalle 21.15 in prima serata su Rete 4, il film western del 1972 intitolato “Si può fare amigo”, diretto dal regista Maurizio Lucidi, con protagonista Carlo Pedersoli, meglio noto per lo pseudonimo di Bud Spencer.

La pellicola racconta la storia di un vagabondo di nome Coburn Thompson, che per una serie di circostanze si trova a prendersi cura dell’orfanello Chip Anderson, dopo averlo tratto in salvo da una banda di malviventi, che vorrebbero appropriarsi del terreno ricco di petrolio ereditato dal bambino. Costretti a scappare da quei loschi ceffi, incontrano sul loro cammino il pistolero Sonny, che darà loro una mano a sgominare la banda di criminali.

Nel cast, oltre al protagonista Bud Spencer, figurano: Jack Palance, Francisco Rabal, Renato Cestiè, Dany Saval, Roberto Camardiel, Salvatore Borgese, Luciano Catenacci, Riccardo Pizzuti, Sal Borgese, Mary Bronston, Franco Giacobini, Serena Michelotti, Manuel Guitián, Marcello Verziera, Dominique Badou, Luciano Pigozzi, Franca Vigano, Luciano Bonanni e Dalila Di Lazzaro.

Si può fare amigo | trailer

Tag
Back to top button
Close
Close