Corpo Libero Femminile, Qualificazione 2: Diretta TV e Streaming Gratis (Rio 2016)

Olimpiadi Rio in Tv

Corpo Libero Femminile, Qualificazione 2: l’Italia è attesa al banco di prova per dimostrare il suo valore. Ecco come vedere la diretta TV e lo Streaming Gratis dell’evento di Rio 2016.

Si terranno oggi i turni di qualificazione del corpo libero femminile. L’Italia, che parteciperà alla qualificazione 2, sarà rappresentata da Carlotta Ferlito, Elisa Meneghini, Vanessa Ferrari, Erika Fasana e Martina Rizzelli. Come vedere la qualificazione 2 del corpo libero femminile in diretta TV e Streming Gratis? Vediamo le varie soluzioni.

GINNASTICA, CORPO LIBERO FEMMINILE, QUALIFICAZIONE 2: DIRETTA TV RAISPORT 1 E RAISPORT 2

Per vedere il secondo turno di qualifiche per il corpo libero femminile nella competizione per i XXXI Giochi Olimpici di Rio 2016, basterà collegarsi, tramite il digitale terrestre, sui canali principali di sport della Rai, ovvero Raisport 1 e Raisport 2. La Rai infatti è la televisione italiana ufficiale dei Giochi Olimpici di Rio 2016, e ha tutte le dirette in esclusiva.

GINNASTICA, CORPO LIBERO FEMMINILE, QUALIFICAZIONE 2: STREAMING GRATIS SU RAI.TV

E’ possibile, inoltre, vedere tramite la piattaforma di streaming gratis online della Rai, ovvero Rai.tv, la diretta streaming gratis del secondo turno di qualifiche per il corpo libero femminile valido per i Giochi Olimpici di Rio 2016.

LEGGI ANCHE: