Cosa indossare a Capodanno 2017: Look Originali per Donna, Uomo e Bambini

Cosa indossare a Capodanno 2017: Look Originali per Donna, Uomo e Bambini 8

Capodanno 2017, ecco cosa indossare per festeggiare il nuovo anno alla moda e con eleganza

Nella notte di Capodanno si può esagerare, soprattutto nel look indossando abiti con paillettes, pizzi e di colori sgargianti, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, con stile e sempre alla moda. Ecco alcune idee di abiti, e capi per donna, uomo e bambino/a, da indossare in questa serata del 31 dicembre per salutare il 2016, tra cene, balli, feste e musica.

Cosa indossare la notte di Capodanno 2017? ecco alcune idee per donna, uomo e bambini

Per gli abiti da donna a Capodanno, la scelta è sempre vasta; paillettes, lurex, tulle, pizzi, merletti e colori dal rosso, al dorato o argento, e nero. Abiti corti, lunghi con spacco laterale, monospalla, oppure se si preferisce il pantalone, va di moda quello largo a vita alta, con t-shirt corta, e capospalla di pelliccia ecologica.

Si può scegliere di rimanere in stile romantico indossando un abito lungo, a tubino o ampio in tinta rossa o nera, che è sempre sinonimo di eleganza.

Per l’uomo, tra le scelte dei capi, da indossare a Capodanno c’è l’intramontabile smoking, da quello tradizionale a quello rivisitato con fantasie a quadri e ricami. Può essere molto elegante, anche un abito maschile in velluto o lurex,  oltre allo spezzato abbinando alla giacca, una cravatta stravagante o un papillon.

Per i più piccini non possono mancare tulle e merletti per le bambine, con tanto di nastri rossi e dorati, e scarpine luccicanti. Per i bambini invece, si può scegliere il look classico del vestito a due pezzi, m anche un jeans, abbinato ad una t-shirt o camicia, con una giacca a taglio asimmetrico, può essere adatta a festeggiare il Capodanno 2017.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.