Moda

Cosmoprof 2017, Fiera della Bellezza: Date e Info

Per i 50 anni della manifestazione dedicata al mondo dell’estetica, e della bellezza, andiamo a vedere quali sono gli eventi da non perdere, gli ospiti e i maggiori brand che saranno protagonisti di Cosmoprof 2017.

Date, Orari e Biglietti

La nuova edizione di Cosmoprof si terrà nel polo fieristico di Bologna dal 17 al 20 Marzo, il giorno precedente aprirà il Cosmopack, la fiera dedicata al mondo della produzione dei cosmetici. Tutti quanti volessero visitare Cosmoprof potranno farlo dalle ore 9.30 fino alle 18.30, orario durante il quale gli ospiti della fiera potranno visitare i diversi padiglioni presenti. I biglietti per Cosmoprof 2017, si potranno acquistare direttamente online per evitare lunghe code d’attesa e per avere una riduzione sul prezzo, mentre per chi decide di fare un gita all’ultimo minuti, il biglietto giornaliero costa 50€ contro i 30€ per l’acquisto online.

Programma, Novità Cosmoprof 2017

Tante novità per la nuova edizione di Cosmoprof 2017, la più importante è l’area dedicata a Cosmoprime. Ospitata nel padiglione 19, Cosmoprime è l’area espositiva dedicata a tutti quei fornitori che offrono prodotti e servizi per una determinata clientela. All’interno di Cosmoprime si potranno trovarel’Extraordinary gallery, area che racchiude un’accurata selezione di prodotti di nicchia, sarà presente anche un settore dedicato alla profumeria selettiva,  un’area green con prodotti bio ed un’area dedicata alla bellezza etnica con il progetto Tones of beauty. All’interno di Cosmoprime si troverà anche The Perfume Factory, un’intera area che farà conoscere ai visitatori la vita produttiva del profumo. Da non perdere l’opportunità di farsi coccolare in una sessione beauty personalizzata all’interno del salone di bellezza Glamour Me! dove gli ospiti potranno provare in anteprima i prodotti proposti dagli espositori.

Cosmoprof 2017, Ospiti

Anche quest’anno saranno tanti gli ospiti che si alterneranno durante i giorni di Cosmoprof, nel giorno d’inaugurazione sarà presente e si esibirà Roberto Bolle, che sarà in scena con il suo spettacolo Roberto Bolle and Friends si terrà il 16 Marzo al Teatro EuropAuditorium, mentre la mattina successiva il più famoso ballerino parteciperà al taglio del nastro che darà il via al Cosmoprof 2017. Per festeggiare al meglio questi 50 anni della fiera, la campagna pubblicitaria di Cosmoprof 2017 è stata affidata ad Oliviero Toscani.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close