Cranberries Tour 2017 annullato: Dolores O’Riordan non sta bene

Il nuovo tour dei Cranberries, una delle band irlandesi più famose nel mondo, è stato annullato.

Dolores_O_Riordan_leader_dei_cranberries

La band di Dolores O’Riordan, che ha venduto oltre 40 milioni di dischi del mondo, è costretta a cancellare tutte le date in progetto per il tour d’accompagnamento al nuovo album “Something Else” (una raccolta di successi in versione acustica, con tre nuove canzoni, tra cui il bellissimo singolo “Why”) proprio a causa dei problemi di salute (non specificati) della frontwoman del gruppo.

Tour Cranberries 2017: annullate anche le 5 date italiane

I medici hanno intimato alla leader dei Cranberries di non affaticarsi e di dedicarsi alle terapie di guarigione, e così la cantante e la band hanno dovuto sciogliere il resto del tour europeo, che prevedeva anche 5 date nel nostro Paese: 12 giugno a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 23 giugno a Piazzola sul Brenta (Anfiteatro Camerini), il 24 giugno a Firenze (FirenzeRocks), il 26 giugno a Roma (Auditorium Parco della Musica) e il 27 giugno a Cattolica (Arena della Regina di Cattolica).

Lo annuncia la Live Nation, che precisa che i concerti dei Cranberries non verranno riprogrammati e che, quindi, tutti i biglietti verranno tutti rimborsati. Chi ha comprato i biglietti online, sul sito di TicketOne.it, riceverà prontamente una mail con le indicazioni per richiedere il rimborso.