Cristian Caccetta al Catania: Ufficiale il Nuovo Acquisto dei siciliani

Cristian Caccetta nuovo acquisto del Catania., è ufficiale.

Prosegue la campagna acquisti del Catania in vista della stagione calcistica 2017-2018. Dopo il ritorno di Lodi, il club rossazzurro ha ufficializzato l’approdo ai piedi dell’Etna di Cristian Caccetta, centrocampista classe 1986 nato in provincia di Palermo ma proveniente – professionalmente parlando – da Cosenza.

Caccetta ha infatti militato nella squadra calabrese durante il campionato di Lega Pro 2016-2017 e ha collezionato, come ricorda il Catania Calcio nel comunicato ufficiale attraverso il quale ha annunciato il nuovo acquisto, 29 presenze arricchite da 6 gol. Finito nel mirino dei rossazzurri, con il sopraggiungere del calciomercato è stata avviata una trattativa giunta a conclusione con la firma, da parte di Caccetta, di un contratto biennale con i siciliani.

Caccetta-Catania: trattativa lampo e firma del contratto

Decisivo è stato l’incontro tenutosi nei giorni scorsi tra Cristian Caccetta, il suo agente e il direttore rossazzurro Pietro Lo Monaco. Un incontro durato meno di un’ora e conclusosi con un accordo al quale è seguito la firma del contratto. Mancava solo l’ufficialità, giunta proprio in questi minuti con il consueto comunicato diramato dalla società. Il centrocampista originario di Portinico potrà dirsi calciatore del Catania Calcio a partire dal primo luglio 2017.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...