Croazia-Italia 10-7 Risultato Finale (Pallanuoto Maschile Rio 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Croazia-Italia termina col risultato finale di 10-7 ed è la prima sconfitta per il Settebello della pallanuoto maschile a Rio 2016.

Dopo le vittorie di misura contro Spagna, Francia e Montenegro, sul cammino degli azzurri della pallanuoto maschile a Rio 2016 ci sono i campioni olimpici in carica della Croazia. Si scende in acqua e il primo gol è croato. Settebello che tiene colpo su colpo e trova il pareggio e così termina il primo quarto. Il secondo è ancora equilibrato: la Croazia trova il 2-1, poi è rimonta e sorpasso azzurro, con un rigore a favore, ma sul finale di frazione la Croazia si fa sotto col controsorpasso aiutato da un rigore (5-4).

Male il Settebello nella terza frazione, che si chiude con un pesante 8-6, pesante come il 10-7 a metà del quarto e ultimo tempo di gioco. Sconfitta per la squadra azzurra del ct Sandro Campagna che nasce da alcuni errori nelle fasi di gioco più calde, ai quali si aggiunge anche molta sfortuna.

CROAZIA-ITALIA, STREAMING GRATIS (PALLANUOTO RIO 2016)

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.