Crolla palazzo a Milano: Aggiornamenti Live

Crolla palazzo a Milano: Aggiornamenti Live

In Via Brioschi, presso i Navigli è crollato un palazzo che ha creato tantissima paura, ma soprattutto tanti feriti. Una persona non è sopravvisuta ed è morta, schiacciata dalle macerie.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE – Uno scoppio pochi minuti fa, e una palazzina nella zona più popolare di Milano,in Via Brioschi presso i Navigli, è crollata in modo parziale, lasciando sotto le sue macerie un morto, per ora, e tantissimi feriti.

IL CROLLO E LE VITTIME

A quanto pare i primi accertamenti hanno messo in evidenza che lo scoppio, occorso pochi minuti fa, ha fatto cedere gran parte della palazzina lasciando sepolta una vittima, di cui non sono state ancora rese note le generalità, e diverse vittime. Ancora è troppo presto per poter fare una stima dei danni alle persone alle cose, ma giunge dall’Ansa.it, la probabile notizia di un’altra vittima accertata e di altre due persone ferite.

Su questa vicenda indagheranno le forze dell’ordine e intanto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la parte del palazzo non crollata e per prevenire altri crolli, oltre ad accertarsi delle cause dell’esplosione.

AGGIORNAMENTI:

Salgono a due le vittime, un uomo e una donna, e sono arrivate sul posto le ambulanze, che hanno trasportato d’urgenza anche due bambine.

SkyTG24 – Due bambine gravemente ustionate, sale a tre il bilancio delle vittime.

Ansa – Fuga di gas accertata tutte le strade bloccate