Crotone-Inter Probabili Formazioni: Orario, Diretta Tv e Streaming

Chi scenderà in campo oggi pomeriggio e dove seguire l'incontro tra la squadra di Nicola e quella di Spalletti

Oggi pomeriggio si disputerà Crotone-Inter, andiamo a vedere le probabili formazioni, vi indicheremo anche l’orario, la diretta tv e lo streaming per seguire l’incontro dello Scida in cui le squadre di Nicola e Spalletti si sfideranno in questo anticipo della quarta giornata di Serie A 2017/18.

Condizioni delle due squadre

A Crotone, la squadra di casa ospita l’Inter, nel primo anticipo del quarto turno di Serie A. I calabresi vi giungono dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime tre giornate, un inizio poco confortante per la squadra di Nicola, la quale punta però a ripetersi dopo l’incredibile rimonta della scorsa stagione, quando i pitagorici riuscirono a salvarsi. Una delle partite chiave fu proprio quella di inizio aprile contro la formazione nerazzurra, nel primo precedente tra le due squadre allo Scida, si imposero per 2-1 con doppietta di Falcinelli, la partita segnò la crisi dei nerazzurri in quel mese fatidico.

In questa stagione, l’Inter ha però ritrovato risultati positivi, rilanciando le proprie ambizioni, la squadra guidata da Spalletti si trova a punteggio pieno a pari merito con Juventus e Napoli, in attesa degli incontri di domani relativi a bianconeri ed azzurri, la squadra nerazzurra potrebbe portarsi da sola al comando per almeno un giorno.

Le scelte dal primo minuto

Riguardo alle formazioni, Nicola è propenso a schierare un 4-4-2 con le due punte Trotta e Budimir, mentre Spalletti è intenzionato a concedere ancora una volta spazio a Gagliardini a fianco di uno dei due ex della Fiorentina, Vecino sembra favorito su Borja Valero. Di seguito le probabili formazioni di Crotone-Inter.

Probabile Formazione Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove e quando seguire Crotone-Inter

L’incontro potrà essere seguito a partire dalle 15 su Premium Sport e Sky Calcio 1 per gli abbonati. Oltre all’orario anticipato ed alla diretta tv, vi ricordiamo lo streaming di Crotone-Inter da seguire rispettivamente su Premium Play e Sky Go.