Televisione

Chi è Elettra Lamborghini? Wiki, Biografia, Foto, Altezza e Peso

Chi è Elettra Lamborghini? Biografia, carriera, foto e notizie della famosa ereditiera italiana

Elettra Lamborghini, nata a Bologna il 17 maggio 1994, è una conosciuta per essere la sexy ereditiera dell’omonima casa automobilistica. Alta 1.65 per un peso di 65 kg circa, la 24enne bolognese è alla guida del programma di MTV “Ex On The Beach Italia”. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita e sulla carriera di questa ereditiera italiana.

Elettra Lamborghini: biografia di una giovane ereditiera

Elettra Miura Lamborghini è figlia Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Sin da piccola sfoggia una grande passione per l’equitazione, che la porterà a partecipare a numerose gare regionali e nazionali. Con l’intento di studiare recitazione decide, quindi, di trasferirsi a Milano.


La giovane ereditiera, però, inizia a farsi conoscere non per presunte doti artistiche, ma attraverso i social dove ostenta il suo stile di vita extra lusso e postando foto provocanti. Il successo arriva nel 2016 con la partecipazione come concorrente al “Super Shore”, la versione ispanico-latina del “Jersey Shore”, trasmesso in Spagna e in America Latina. Un’annata molto prolifica per la giovane Lamborghini, in quanto, partecipa al docu-reality “Riccanza”, con il quale si fa conoscere al grande pubblico italiano, e posa per un calendario sexy per la rivista Playboy.

Nel 2017 partecipa prima come concorrente alla versione spagnola del Grande Fratello” e poi del “Jersey Shore”. L’anno successivo, la giovane ereditiera Lamborghini decide di lanciarsi anche nel campo musicale pubblicando il suo primo reggaton “Pem Pem”, ottenendo un grande successo, seguito da un altro singolo intitolato “Mala”. Allo stesso tempo, diventa anche la conduttrice del programma di MTV Ex On The Beach Italia”.

Elettra Lamborghini: curiosità

Il secondo nome della giovane ereditiera è Miura, lo stesso di un modello di Lamborghini prodotto tra il 66 e il 73. Ad Elettra, oltre ai cavalli, piacciono anche molto i cani tanto da averne una trentina con 15 persone della servitù ad occuparsene.

Sul suo corpo ha 42 piercing e sfoggia diversi tatuaggi, tra cui uno che riprende il manto di un leopardo (sulla spalla e sulla natica), simbolo del suo istinto da predatrice. La Lamborghini ha, inoltre, rivelato di essersi rifatta il seno.

Elettra Lamborghini: gli amori

Come da lei stessa rivelato, Elettra Lamborghini è bisex, attratta sia dagli uomini più grandi che, all’antica, la corteggiano, sia dalle donne. Tra i suoi flirt spiccano Abraham Garcia Arevalo avuto ai tempi del programma “Super Shore” e Marty Mckenna. Attualmente ha intrapreso una relazione con il noto produttore olandese Afrojack.

Tag
Back to top button
Close
Close