Crowdfunding, una campagna per avvicinare al digital 50 giovani italiani

Crowdfunding, una campagna per avvicinare al digital 50 giovani italiani

Nasce Crowdfunding, una campagna per avvicinare al digital 50 giovani italiani. L’obiettivo è quello di creare, appunto, ben 50 nuovi posti di lavoro: le risorse saranno indirizzate alla conoscenza delle ultime tecniche Seo Oriented, cioè orientate alla scrittura di contenuti riguardanti l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Tale campagna si propone di ottenere contributi per una cifra di 20.000 euro, che sarà divisa in 3000 € per la grafica e per il design, 15.000 € divisi tra i 50 bloggers e i restanti 2000 per il Project Management.

Il progetto è sviluppato da Content Lab: alle nuove figure sarà, dunque, insegnata una professione importante, che sta prendendo sempre più campo nel mondo del lavoro sul web: tenersi aggiornati sulle ultime novità in fatto di tecnologia e rete è sicuramente fondamentale per stare al passo con i tempi. La figura degli editori web sta spopolando in tutto il mondo e c’è ragione di credere che sarà, con tutta probabilità, una delle posizioni lavorative più richieste nel futuro.

Per dare il vostro contributo, è sufficiente un clic alla pagina: https://www.indiegogo.com/projects/teach-a-digital-job-to-50-young-italians#/ e, successivamente, cliccare su Contribute Now.

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.