Crozza, imitazione Gentiloni a Crozza nel Paese delle Meraviglie (Video 16 dicembre)

Ascolti tv 13 settembre 2016: Crozza fa record con
Vota questa notizia

Maurizio Crozza imita il Presidente Gentiloni durante l’ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie; ecco il video

In onda questa sera, venerdì 16 dicembre, l’ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Per la quinta edizione del suo one man show Maurizio Crozza ha deciso di salutare al meglio il proprio pubblico, offrendo  una puntata ricchissima di contenuti, imitazioni e monologhi. Tra nuovi e vecchi personaggi, il comico ligure ripropone l’imitazione del Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni.

Dopo l’esordio nella puntata del programma di approfondimento DiMartedì, dove Maurizio Crozza aveva proposto per la prima volta e già con grande successo l‘imitazione del Presidente Paolo Gentiloni, il comico torna a divertire con questo nuovo personaggio.

Sempre sulla scia del Renz-Maker già presentato durante la sua Copertina di satira politica per il programma DiMartedi, Crozza- Gentiloni si trova a non poter esprimersi con naturalezza, in quanto minacciato dall’onnipresenza di Matteo Renzi, che si manifesta  attraverso il Renz-Maker.

Crozza-Gentiloni è un burattino nelle mani dell’ex premier Matteo Renzi, che sembrerebbe manovrare la scena politica  pur mantenendo le distanze. Il nuovo Presidente del Consiglio appare, nella satira di Maurizio Crozza, spaventato dalla pressante presenza-assenza del suo predecessore, da non riuscire ad agire o pensare secondo le proprie volontà.

Ecco il video di Crozza-Gentiloni

Condividi
Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.