Crozza a Sanremo, il video e la copertina di Maurizio Crozza

Ascolti tv 13 settembre 2016: Crozza fa record con

Maurizio Crozza al Festival di Sanremo. Ritorno in grande stile per l’ormai famoso comico al Festival più seguito d’Italia. Nel mirino di Crozza finiscono, tra gli altri, Virginia Raggi, Matteo Renzi e l’omonimo leghista, Salvini. La copertina è, come al solito, esilarante; nel mezzo anche qualche battuta sui compensi di Carlo Conti e Maria De Filippi.

Come al solito però il core business di Crozza resta la politica. E allora l’invito a Carlo Conti a non seguire le orme di Renzi, a non legare l’esito di Sanremo alla sua carriera. L’invito, al presentatore del Festival, a non emulare Matteo Salvini (“pagato dall’Europa per portare l’Italia fuori dall’Europa”).

“Io vi amo, siete bellissimi. Vi lascio al Festival che sarà trasmesso in Eurovisione, proprio per vendicarci con l’Europa”, questa la chiusa di Maurizio Crozza per la copertina del Festival di Sanremo nell’edizione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi. A seguire l’esibizione di Fiorella Mannoia.

MAURIZIO CROZZA A SANREMO
IL VIDEO DELLA COPERTINA

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter