Cruciani e La Zanzara a Radio 105, Addio Radio 24

Cruciani e La Zanzara a Radio 105, Addio Radio 24

Giuseppe Cruciani e il suo seguitissimo “La Zanzara” da settembre a Radio 105: il noto conduttore e opinionista dice addio a Radio 24.

Sembra destinata a chiudersi l’esperienza di Giuseppe Cruciani a Radio 24: il suo seguitissimo La Zanzara, nella fascia oraria del drive time, traslocherà in un’altra emittente. Stiamo parlando di Radio 105, da poco di proprietà del gruppo Mediaset e intenzionata a centrare grandi ascolti nella prossima stagione. Il contratto proposto a Cruciani dai vertici di Fininvest è decisamente importante: La Zanzara, con i suoi eccessi e il suo stile sopra le righe collocato al posto de La Giungla, condotto da Paragone e dalla Maionchi e fino a ora rivale proprio del programma radiofonico di Cruciani su Radio 24, emittente di proprietà del Sole 24 Ore e di Confindustria.

Il fatto che Paragone sia legato contrattualmente a La7 non piace ai vertici Mediaset, che così hanno deciso di chiudere il suo programma (non si sa ancora se gliene sarà affidato un altro in una fascia oraria differente) per far spazio a Cruciani, al quale, inoltre, è stata proposta la conduzione di un suo programma tv su Italia 1. La Zanzara su Radio 105: questo il colpo di radiomercato dell’estate.

ANIMALISTI CONTRO CRUCIANI, IL SERVIZIO DELLE IENE

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.