CSI Immortality Ultima Puntata Streaming: Video Replica 25 dicembre

CSI Immortality Ultima Puntata Streaming: Video Replica 25 dicembre

L’ultima puntata di CSI, Scena del crimine firmata da Anthony Zuiker, è stata trasmessa su Fox Crime la sera di Natale, venerdì 25 dicembre alle 21:00. L’episodio conclusivo, diviso in due parti, dal titolo Immortality Part I e Immortality Part II. CSI è una delle serie di maggior successo in America, in Italia è stata trasmessa per la prima volta nel 2001, e racconta le indagini della squadra di notte della scientifica di Las Vegas, ma anche le vite degli agenti, i loro problemi e rapporti.

Dove vedere l’ultimo episodio di CSI

Avete perso CSI Immortality? Potrete rivedere la replica in streaming sul sito Fox Crime. Qui potrete trovare l’episodio conclusive della serie, già a partire dal giorno seguente. Diponibile in qualunque momento e su ogni tipo di dispositivo voi abbiate a disposizione.

Nell’ultima puntata rivedremo Gil Grissom, ovvero William Petersen, e anche Sara, Jorja Fox, loro saranno i protagonisti del film, il loro rapporto e il desiderio di chiarirsi in modo definitivo. CSI Immortality inizia con un kamikaze che si fa esplodere in un casinò di Las Vegas, sarà la squadra della scientifica ad analizzare la scena del crimine, cercando la soluzione del caso, grazie anche all’aiuto di Catherine Willows. 

LEGGI ANCHE:

Roberto Benigni “I Dieci Comandamenti”: Video 25 dicembre 2015