Cucine da Incubo, Puntata del 26 marzo 2017 su Nove

Cucine da Incubo, Puntata del 26 marzo 2017 su Nove

Torna Cucine da Incubo Italia; torna Antonino Cannavacciuolo in uno dei programmi culinari più apprezzati dal pubblico italiano (dopo Masterchef Italia, ovviamente). La nuova stagione, la quinta, andrà in onda ogni domenica sera su Nove alle 21.15. La quinta stagione prevede 5 puntate per 10 episodi: due ristoranti per ciascuna serata di Cucine da Incubo.

Antonino Cannavacciuolo resta ovviamente il leader della trasmissione. Sarà lui a risollevare le sorti di 10 ristoranti italiani alle prese con servizio e cucina scadenti, meù “anni 80”, igiene e gestione economica. In questa edizione lo chef sarà affiancato, via via, dai volti noti di Nove: largo a Bastianich, Giusti, Knam ed Enzo Miccio.

Cucine da Incubo Italia, le tappe di Antonino Cannavacciuolo

Chef Cannavacciuolo girerà lo stivale da Nord a Sud. I dieci ristoranti che potranno approfittare dei consigli dello chef sono realtà di Milano, Cesana Torinese, Crema, Suzzara, Castiglione delle Stiviere, Livorno, Anzio, Reggio Calabria e Catania.

Cannavacciuolo, secondo il consueto format, arriverà nel locale per provare di persona il menù; quattro chiacchiere con lo staff e poi tutti concentrati a monitorare le attività del ristorante prima di decidere la giusta strategia. Dopo un veloce restylng, via alla rinascita del ristorante con i consigli dello chef.

Cucine da Incubo: diretta in tv e replica on demand su Nove

La quinta stagione di Cucina da Incubo sarà trasmessa in diretta su Nove ogni domenica dalle 21.15. La nuova edizione sarà visibile sia per gli abbonati Sky sia per gli utenti del Digitale Terrestre. Non sarà disponibile, come avveniva in passato, la diretta streaming: sia alla replica con la possibilità di seguire Cucine da Incubo on demand.