Cuore Ribelle, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: Raul contro Bocanegra?

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Cuore Ribelle, la soap opera spagnola in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rete $ alle 8.30, si avvia verso la conclusione. Ancora poche settimane e termineranno le avventure di Sara Reeves e degli abitanti di Arazana. Vediamo quali colpi di scena ci attendono nelle puntate della prossima settimana, dal 19 al 23 dicembre

Ancora colpi di scena e emozionanti novità ci aspettano nelle puntate della soap opera spagnola Cuore Ribelle, in onda dal 19 al 23 dicembre prossimi. Sara Reeves e la sua banda dello Spirito di Carranza sono ancora alle prese con i criminali de La Garduna, l’organizzazione segreta capeggiata da Lorenzo Bocanegra. Anche gli abitanti di Arazana, il piccolo paese nel cuore dell’Andalusia, hanno le loro tribolazioni e diversi problemi da risolvere.

Cuore Ribelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre: Sofia incontra Bocanegra

Ad Arazana è arrivata Carmen Abril, una donna dal misterioso passato. Pilar vorrebbe aiutarla a confidarsi con lei, ma la donna è ritrosa. Cerca allora di organizzare, presso la locanda, uno spettacolo dove Carmen possa recitare, ma rischia di peggiorare la situazione: la donna non intende mostrarsi in pubblico mai più. Lorenzo Bocanegra è ancora fermamente intenzionato a entrare in possesso della tenuta dei Garmendia, ma Don Pablo non cede. Sofia invece chiede un incontro con il Maestro, facendogli credere che cederà le sue quote. La vera intensione della vedova Garmendia è, però, di uccidere Bocanegra.

Cuore Ribelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre: Andreas e Maria di nuovo insieme, Clara preoccupata 

Andreas e Maria non riescono a nascondere l’amore che provano uno per l’altro e si baciano. Il giovane avvocato però non può rinunciare al lavoro di legale per Dona Carlota, perchè la famiglia ha urgentemente bisogno del denaro che guadagna. La vedova ha già avvertito Andreas che vuole l’esclusiva, sia nei rapporti professionali che nella relazione sentimentale. Infatti quando scopre l’unione dei due giovani, tenterà di boicottare il rapporto una volta per tutte. Intanto Clara non sa come dire a Chato di aspettare un figlio, consapevole del fatto che l’uomo ha dichiarato più di una volta di non volerne.

Cuore Ribelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 dicembre: Sara e Raul insieme contro Bocanegra? 

Sara Reeves ha portato a termine la missione per Bocanegra e chiede di riavere suo figlio, ma il maestro le affida un nuovo compito da svolgere insieme a Tadeo, lo spietato assistente del Maestro. I due dovranno rubare un prototipo di mitragliatrice. Sara e Tadeo rischiano di essere catturati dalla Guardia Civile; sarà Raul a salvarli. Più tardi il fotografo dice a Sara di essere disposto a tradire La Gardunia e Bocanegra e di combattere al suo fianco come bandito. Sara accetta ma è combattuta fra i sentimenti che prova per Raul e l’amicizia verso il giornalista che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. Chi vorrà avere al suo fianco la Bandolera di Cuore Ribelle?

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.