Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, Rete Quattro trasmette Cuore Ribelle, la soap opera spagnola, ambientata nel paesino immaginario di Arazana alla fine dell’Ottocento.

Cosa succederà ai protagonisti di Cuore Ribelle nelle puntate dal 20 al 24 giugno prossimi? Scopriamolo nelle anticipazioni.

Jemena e Jairo sono stati salvati dall’aggressione del Cinese da Sara Reeves. Sul cadavere del malvivente Sara riviene una mappa e riconosce la calligrafia di Olmedo. Questo la convince che il Cinese e Olmedo erano complici da tempo. Corre alla grotta e riunisce la banda per poter mettere fuori gioco una volta per tutte l’odioso ex capitano della Guardia.

Jairo ha raccontato a Roca di essere stato salvato da un misterioso bandito. Tuttavia riceve un’ onoreficienza per aver eliminato il Cinese, ma la recluta si sente a disagio, sapendo di non meritarla. Sua madre Adela, intanto, è tornata da Cadiz ed è rimasta sconvolta nell’apprendere che Jairo ha rischiato la vita. Il ragazzo chiede a Jimena di sposarlo e questa accetta con gioia.

Secondo le anticipazioni di Cuore Ribelle delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016 Elisa non riesce ad accettare l’omosessualità del marito Pablo e cerca consolazione in Alejandro, sempre più innamorato della donna. Eusebio, scopre nuora in compagnia del Duca e fa una scenata. Intanto il Sindaco continua la lotta contro Sara e per dispetto decide di far rimuovere dalla piazza la targa in memoria di Miguel Romero.

Intanto alla locanda Eva ha ottenuto la gestione del locale ceduta da Clara, ricattata dalla prostituta dopo l’omicidio del marito. La donna è quindi in procinto di partire e lasciare Arazana. Questo intristisce Chato che si sente sempre più attratto da Clara. Anche Sara è mesta: la notizia del prossimo matrimonio fra Jairo e Jimena le ricorda quando era anche lei felice insieme a Miguel. Sara e Chato, confidandosi le rispettive malinconie finire col baciarsi e fare l’amore. decideranno però di non dare importanza all’accaduto.

Sempre secondo le anticipazioni di Cuore Ribelle delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016, Pablo dichiarerà al Capitano Roca il suo amore. Questi sorpreso risponderà di essere stato frainteso e che prova per l’uomo solo amicizia. Intanto Alejandro deciderà di troncare sul nascere la relazione con Elisa, timoroso di soffrire e far soffrire troppo la donna. Questa rimanere esterefatta…

LEGGI ANCHE

 

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.