Cuore Ribelle, anticipazioni puntate 12 – 16 dicembre: Sara cede al ricatto, Raul contro Bocanegra

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Su Rete 4 ogni mattina, dal lunedì al venerdì, vanno in onda le avventure di Sara Reeves, la bandolera di Cuore Ribelle. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 dicembre.

Cuore Ribelle è la soap opera spagnola che va in onda su Rete 4 ogni mattina alle 8.30. Anche per la prossima settimana, le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 ci mostrano tanti colpi di scena e tante emozionanti novità. Vediamo cosa capiterà alla protagonista Sara Reeves, ai suoi compagni della banda dello Spirito di Carranza e agli abitanti di Arazana.

Cuore Ribelle, anticipazioni puntate 12 – 16 dicembre: Sara cede al ricatto, Raul contro Bocanegra

Lorenzo Bocanegra ha rapito il figlio di Sara Reeves: vuole che la donna lo aiuti a entrare in possesso dell’Agenda di Antonio Paesa, una documentazione molto importante per la Gardunia. Intanto Juan e Chato, sequestrano a loro volta un membro dell’organizzazione per farsi dire dov’è tenuto nascosto il piccolo Miguelito. L’uomo, piuttosto che tradire il Maestro, si suicida.

Bocanegra, venuto a conoscenza dell’accaduto minaccia Sara. Per rivedere vivo suo figlio, non solo deve compiere la missione affidata, ma deve tenere la banda fuori dalla questione. Grazie a uno stratagemma della stessa Gardunia, la diligenza dove viaggia Antonio Paesa è costretta a fare sosta ad Arazana per una notte. Sara ne approfitterà per sedurre Paesa e sottrargli l’agenda. Intanto Raul, sempre più vicino a Sara e sempre più contrario ai metodi di Bocanegra, denuncia il Maestro al Gran Consiglio della Gardunia.

Cuore Ribelle, anticipazioni puntate 12 – 16 dicembre: Julio furioso con Pablo, Andreas lascia Maria, Clara incinta

Alla tenuta dei Garmendia continuano le trame di vendetta di Sofia e Pablo contro Bocanegra. Ormai i due hanno accantonato le vecchie divergenze e sono più che mai uniti per salvare la tenuta: Pablo è innamorato di Julio e tenta di baciarlo. Il ragazzo però non reagisce bene: si dice oltraggiato e disgustato da Pablo e, furioso, minaccia di denunciarlo alla Guardia Civile. Sarà proprio la sorella Sofia a convincerlo a perdonare Pablo e a non lasciare Arazana. Alla locanda, intanto, Maria soffre per aver rotto definitivamente con Andreas. Il giovane avvocato ha ricevuto un ultimatum dalla sua titolare, Donna Carlota. La vedova lo ha avvertito: se vuole continuare a lavorare con lei, deve lasciare Maria per sempre. Anche Clara è in ansia: ha scoperto di essere incinta e non sa come dirlo a Chato. Come reagirà il bandito a questa notizia?

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2016: Ridge accetta la paternità di Thomas