Cuore Ribelle: anticipazioni puntate dal 12 al 16 settembre

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Tante sorprendenti rivelazioni nelle anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 12 al 16 settembre prossimi in onda su Rete 4 alle 8.30. Vediamo insieme cosa succederà ad Arazana, cominciando dalle nozze di Sofia e Eusebio. 

Continua la relazione sentimentale fra Don Eusebio e la sua infermiera Sofia. Lui è seriamente innamorata, lei invece, pare più trasportata da uno spirito di vendetta. La ragazza dice a Garmendia di voler partire per il Brasile per raggiungere il fratello. Don Eusebio per convincerla a restare al suo fianco le fa una proposta di matrimonio. Sofia dopo qualche tentennamento accetterà. Restiamo in casa Garmendia e vediamo che sorte tocca alla storia d’amore fra Elisa e Alejandro. I due capiscono ben presto che l’unica speranza per essere felici è quella di fuggire insieme.

La scoperta di Beatrix e Jesus smascherato

All’emporio degli Ibanez. Hector, oltre che essere afflitto per le nozze di Sofia di cui è innamorato, è in pensiero per Beatriz. Sua sorella che soffre di sdoppiamento della personalità. Le pillole che Hector le fa prendere sembrano funzionare, ma la ragazza scopre che non sono vitamine come le ha voluto far credere il fratello, ma psicofarmaci per la schizofrenia. Intanto secondo le anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 12 al 16 settembre, vedremo Sara che con l’aiuto di Raul scoprirà che il telegrafista Jesus vende informazioni che la riguardano a Don Eusebio. E’ scandalo in paese, tanto che Don Damian apre una petizione per poter far licenziare l’uomo dalla stamperia.

Jimena muore, Raul scopre che Sara è una bandita

La cosa più sorprendete che troviamo nelle anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 12 al 16 settembre sarà la morte di Jimena. La bandita finge di cedere sotto le torture del Capitano Ferrer e promette di rivelare il covo dei suoi amici. Invece di condurre le Guardie alla grotta però li porta in un punto dove ad attenderli ci saranno i banditi stessi. All’imboscata assiste, da lontano anche Raul che scopre così che Sara Reeves altri non è che il celeberrimo bandito col fucile, capo della banda dello Spirito di Carranza. Durante il tentativo di liberare Jimena qualcosa va storto e la ragazza muore. La disperazione di Jairo è incontrollabile, tanto che Ferrer comprende che la sua storia d’amore con la bandita non era mai finita. Chato vorrebbe vendicare subito l’ex compagna di banda, ma Sara e Juan lo dissuadono, promettendogli che presto Ferrer pagherà per tutto quello che ha fatto.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.