Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Ogni mattima alle 8.55 dal lunedi al venerdì va in onda Cuore Ribelle, la soap spagnola che racconta le avventure di Sara Reeves e della sua banda.

Vediamo allora cosa succederà ad Arazana nelle puntate di Cuore Ribelle, dal 13 al 17 giugno prossimi. 

Eva ha scoperto che Clara ha ucciso suo marito Pedro durante una colluttazione, mentre lui tentava di violentarla. Aiuta la titolare della locanda a occultare il cadavere e la consiglia di non costituirsi alla Guardia Civile. Clara accetta ma si vedrà costretta a lasciare la gestione della locanda propria ad Eva, che la ricatta. 

Intanto, secondo le anticipazioni di Cuore Ribelle delle puntate dal 13 al 17 luglio, Elisa scoprirà l’omosessualità del marito. Pablo si sente sempre più attratto la Capitano Roca e gli ha scritto una lettera d’amore. Prima di inviarla la lascia incustodita e Elisa la trova e la legge. Sconvolta da quelle rilevazioni la donna si deciderà a lasciare Arazana per paura anche dei sentimenti che prova per Alejandro.

Alla locanda intanto Eva e Olmedo organizzano una rapina: è in programma una partita di carte alla quale partecipano ricchi giocatori e giro molto denaro. Olmedo decide di non coinvolgere il Cinese, per non dover spartire il bottino. Questi però venuto a sapere del piano, interviene rovinando i piani di Eva e Olmedo. Durante la fuga, il Cinese prende in ostaggio Jimena, la fidata collaboratrice di Sara. Nel tentativo di sventare il rapimento Jairo viene ferito. Ad aiutare il dottore a curarlo c’è Pilar, che ancora non ha digerito la relazione fra jaro e jemnea. Sarà questa l’occasione per riappacificarsi e tornare ad essere buoni amici?

Non ci resta che seguire Cuore ribelle nelle puntate dal 13 al 17 giugno prossimi. 

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.