Cuore ribelle: anticipazioni puntate dal 18 al 22 Aprile

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Ogni mattina, alle 8.40, su Rete 4, va in onda “Cuore Ribelle“. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 aprile prossimi.

La malvagia nobildonna Leonor rapisce Sara, incinta di suo figlio. vuole prendersi il nipote quando nascerà. Jimena e Alejandro riescono a sventare il complotto. Leonor ormai sconfitta tenta di suicidarsi. La banda di Cuore Ribelle si riunisce sul Monte delle Anime per salutarsi e sciogliersi. Ognuno andrà per la sua strada: Sara in Inghilterra con Jemena, Jairo entrerà a far parte della Guardia Civile, Alvaro andrà in Argentina. Uscita di scena la perfida Leonor donna, Olmeno tira un sospiro di sollievo, certo che nessuno scoprirà il suo coinvolgimento nel golpe mancato contro il Re.

A questo punto. la trama di Cuore Ribelle, secondo le anticipazioni, fa un salto in avanti di 18 mesi. Nel paesino di Arazana sono cambiate diverse cose. Un usuraio sta tormentando la vita di diverse persone, fra cui Pepe. Alla locanda è arrivata una nuova ragazza: si chiama Eva. E’ bellissima e Ferrero, il capomastro di Sara Reeves, se ne invaghisce a tal punto da cominciare a rubare denaro e gioielli per farle regali. Olmedo riprende i suoi traffici di contrabbando: Morales, la Guardia Civile, vorrebbe impedirglielo ma è alle prese con Emilia Ribadesella che sta tramando qualcosa. Jairo torna in paese, con somma gioia di sua madre. Vuole ritrovare Pilar, ma la ragazza sembra fidanzata con un altro.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.