Cuore ribelle: anticipazioni puntate dal 2 al 6 maggio

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Secondo le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 maggio di “Cuore Ribelle”, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì su Rete 4 arriveranno nel paese di Arazana due nuovi personaggi: Pablo ed Elisa Garmendia.

I coniugi Garmendia hanno deciso di trasferirsi ad Arazana per cominciare un nuova vita: sia Pablo che Elisa vogliono lasciarsi alle spalle un passato infelice. Lui, figlio di Eusebio Garmendia, avrebbe voluto dedicarsi all’arte,ma dopo la morte del fratello Dimas, è costretto ad occuparsi dell’azienda di famiglia. Non solo deve rinunciare alla sua passione per la pittura, ma il padre lo ritiene responsabile dell’incidente accaduto a Dimas. Elisa. innamoratissima del marito, soffre per l’infelicità di Pablo e per la sua incapacità a consolarlo.

Intanto Lupe ha deciso di cedere alle lusinghe di Cantero. Passerà una notte di lui in cambio di denaro: con i soldi che riceverà potrà andare in America con Chato. Questi, nel frattempo, cascherà nella rete di Olmedo. Verrà difatti arrestato e condannato a morte dal perfido Capitano della Guardia che farà ricadere su Chato tutti i reati di corruzione e di violenza compiuti da lui stesso. Fortunatamente il capitano Roca, scoprirà l’inganno, arresterà Olmedo e salverà Chato dal esecuzione.

Tutto sembra concludersi per il meglio, ma Eva racconta a Chato come Lupe si è procurata il denaro per il viaggio e l’uomo sconvolto dalla gelosia manda tutto a monte.

LEGGI ANCHE

 

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.