Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate dal 22 al 29 agosto 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Tante e tante sorprese ci attendono nelle anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 22 al 29 agosto 2016, la soap opera spagnola che va in onda ogni mattina su Rete Quattro.

Ad Arazana arriva Raul Delgado, un fotografo che intende stabilirsi in paese. La prima persona che incontrerà sarà Sara Reeves e fra i due sembra esserci subito una forte empatia. Raul però nasconde una seconda identità segreta: pare sia membro de La Garduna, la banda di malviventi che tiene sotto ricatto Jimena. Quest’ultima, mentre fuggiva per sempre dalla sierra, è ricaduta nelle mani degli uomini maschierati di nero, che la minacciano di far del male a Sara e a Jairo, se non recupera il bottino scoperto da Juan.

Le anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 22 al 29 agosto sono per lo più incentrate sul tesoro di Remigio. Juan ha contattato un ricettatore per vendergli i gioielli, ma il capitano Ferrer intercetta la trattativa e sta per arrestare i banditi. Questi riescono a fuggire ma il bottino rimane nelle mani della Guardia. Sarà Ferrer allora che vendere il tesoro, ma poi si vedrà costretto a uccidere il ricettatore per non lasciare testimoni. Rafalin nel frattempo vuole dissuadere il padre dal rapinare l’Emporio dei fratelli Ibanez. Manuel non lo ascolterà e compirà il furto da solo. A quel punto ci sarà una grande litigata fra i due e Rafalin, sottratto il denaro al padre lo restituirà a Hector. In più deciderà di denunciare Manuel alle guardie, ma questi in qualche modo ha scoperto che il ragazzo è membro della banda di Carranza e lo ricatterà.

Secondo le anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 22 al 29 agosto si scoprirà che Elisa è incinta di Alejandro. Pablo sembra contento: vuole crescere lui il bambino e finalmente dare un erede ai Garmendia. Intanto Don Eusebio è sempre più attratto da Sofia e le fa un regalo prezioso. La ragazza nel frattempo scrive al fratello per dirgli che l’ora della vendetta si sta avvicinando. Jairo e Jimena si incontrano e decidono di scappare insieme in Inghilterra. La recluta ha denunciato al Comando Generale Ferrer e i suoi metodi criminali e feroci. Intende anche dimettersi per poter andarsene e non essere considerato un disertore. Il Capitano però verrà avvertito da Jesus, il telegrafista, delle mosse di Jairo.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.