Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate dal 25 al 29 Luglio 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

In “Cuore ribelle” vedremo, la prossima settimana, un sacco di nuove avventure e di nuovi personaggi . Secondo le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio prossimi, in onda su Rete 4 alle 8.50, vedremo che protagonisti principali saranno proprio i nuovi arrivati.

Hector è il giovane madrileno che aprirà ad Arazana un nuovo emporio. Sarà raggiunto presto dalla sorella Beatriz, anche lei proveniente dalla capitale, in fuga dall’opprimente controllo della zia Aurora. I due fratelli hanno un passato alle spalle da cui stanno fuggendo. Sarà Jesus, il nuovo addetto all’ufficio postale, a scoprire, grazie a dei vecchi ritagli di giornale, cosa nascondono i due Ibanes. Continuano intanto i furti di cavalli: Jairo riuscirà ad arrestare Torralba, ma la Guardia Civile è indebolita dopo la morte di Roca. E’ in arrivo, comunque, un nuovo Capitano, Alberto Ferrer.

Ad Arazan, secondo le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio prossimi di Cuore Ribelle, arriva anche il misterioso Malpartida . E’ un ex “compagno di rapine” di Juan e sta cercando proprio lui. Ma prima di riuscire ad incontrarlo ne combinerà delle grosse, prima fra tutti, aggredirà Sara Reeves per derubarla. Chato è sempre più convinto di abbandonare la banda e la Sierra e si congeda da gli altri banditi e da Clara, che gli farà un regalo d’addio inaspettato. Rafalin, intanto, trova un antico elmo: riesce a venderlo ad un antiquario di passaggio ad Arazana, realizzando un discreto importo.Fra i nuovi personaggi c’è anche il fascinoso ex torero Lucero che sedurrà Pilar per farsi dare del denaro. Deve saldare un grosso debito e ha un urgente bisogno di soldi. La ragazza si farà affascinare dall’uomo e cederà a un focoso bacio.

Sempre grazie alle anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio prossimi, vedremo Don Eusebio riprendersi dal malore che lo aveva colto. Appena guarito dovrà subito prendersela con il figlio Don Pablo, reo di aver condiviso i canali di irrigazioni con i contadini e gli allevatori della zona, ridotti ormai alla siccità. I cittadini di Arazana, rimpiangeranno i giorni in cui Don Pablo ha vestito i panni di sindaco, in vece a suo padre.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.