Cuore Ribelle: anticipazioni puntate dal 26 al 29 aprile

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Cuore Ribelle è la soap opera che va in onda ogni mattina su Rete 4.

Ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, dal 26 al 29 aprile prossimi.

Leonor, la perfida nobildonna, è morta. E’ passato più di un anno, la banda di Cuore Ribelle, si è sciolta e ogni componente ha preso la sua strada. Chato si finge pastore in attesa di poter tornare la vita di bandito. Lupe gli dice di portare pazienza: presto avranno il denaro per andare in America. Morales deve respingere la corte di Emilia anche a costo di compromettere la sua fama di rubacuori. Cantero, l’impresario, tenta di sedurre Lupe, promettendole denaro. La donna prima rifiuta ma poi pensa rivaluta l’offerta per aver il denaro necessario per fuggire con l’impaziente Chato. Eva, la bellissima nuova ragazza della locanda, ha incastrato Ferrero, il capomastro della tenuta Reeves, inducendolo al furto di alcuni gioielli.

Secondo le anticipazioni delle puntate dal 26 al 29 aprile 2016, Jairo si scontrerà con il nuovo fidanzato di Pilar, accusandolo di aver provocato la fine della loro relazione.  Il dottor Marcial ha saputo che Jimena si è scontrata con l’usuraio Villareja e le intima di non compiere più queste imprese pericolose. Intanto Adela cade malata e il medico riscontra gli stessi sintomi su altri pazienti: potrebbe trattarsi di un’epidemia. Olmeno pretende che Eva le restituisca quanto rubato da Ferrero. Ad Arazan arriva il nuovo latifondista, Don Eusebio Garmedia. Pepe ne è entusiasta ma gli abitanti si chiedono come sarà la gestione del nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.