Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate dal 27 giugno all’1 luglio

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Cuore Ribelle è la soap opera spagnola che viene trasmessa ogni mattina su Rete 4 alle ore 8.50 dal lunedì al venerdì.

Vediamo cosa succede alla banda di Cuore Ribelle e agli abitanti di Arazana con le anticipazioni delle puntate dal 27 giugno al 1 luglio prossimi.

Don Eusebio discute con Olmedo e gli riferisce che il nuovo capomastro sarà Pajarete. L’uomo non gradisce e si sente sempre più solo. Il ricatto ordito ai danni di Jairo non ha funzionato. Il ragazzo, che aveva ucciso il patrigno crudele e violento anni prima, confessa a Jemena la verità, lasciando Olmedo a bocca asciutta. Anche Sara e i Banditi di Cuore Ribelle intendono liberare Arazana dalla presenza di Olmedo una volta per tutte. Intanto lo denunciano al Capitano Roca, provando che era in combutta con il Cinese.

Secondo le anticipazioni delle puntate dal 27 giugno al 1 luglio prossimi, Elisa si getterà fra le braccia di Alejandro. Il Duca, seppur innamorato di lei, la rifiuterà. Non vuole che la donna ceda al suo corteggiamento solo per vendetta nei confronti del marito. Elisa difatti non ha ancora digerito l’omossessualità di Pablo. Ha anche scoperto che la lettera d’amore che il marito aveva scritto giorni prima era destinata al Capitano Roca e minaccerà di renderla nota. Pablo e Emilio Roca si sono dichiarati amore reciproco, ma il Capitano vuole restare cauto, visto la divisa che indossa e sapendo che lo scandalo che ne uscirebbe.

Julieta è tornata ad Arazana per convincere il padre a partire per Siviglia con lei. Pepe inizialmente sarà indeciso: non se la sente di lasciare Arazana. Poi partirà lasciando la gestione della taverna nelle mani di Pilar. Le anticipazioni delle puntate dal 27 giugno al 1 luglio prossimi, ci dicono inoltre che Chato troverà Clara in fin di vita su un sentiero di montagna. La porterà alla grotta segreta della banda e riuscirà a salvarle la vita grazie all’intervento di Marcial. Sara, presente nella grotta, e Chato saranno costretti a raccontarle della banda e della loro doppia identità . Clara capito i motivi che spingono i banditi di Cuore Ribelle ad agire dice di volersi unire a loro. La sua prima “missione” sarà riavvicinare Olmedo per studiarne meglio le mosse.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.