Cuore Ribelle: anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Cosa succederà la prossima settimana ai protagonisti di Cuore Ribelle, in onda ogni mattina alle 8.30 su Rete 4? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 settembre. 

Ad Arazana tutti parlano della cattura di Jimena. Sara Reeves e i banditi delle Spirito di Carranza stanno studiando come far evadere la loro ex compagna. Anche Raul Delgado vuole arrivare a Jimena per zittirla, avvelenandola. Teme che sotto le torture dello spietato capitano Ferrer la ragazza posso parlare della presenza della Gardunia nella Sierra. Sara in questo momento di sconforto si avvicina sempre di più a Raul. Anche lui si sente sempre più attratto dalla donna, tanto che desiste dall’uccidere Jimena.

Le anticipazioni di Cuore Ribelle nelle puntate dal 5 al 9 settembre ci raccontano anche le vicende di casa Garmendia. Eusebio è sempre più invaghito di Sofia e geloso che la sua infermiera frequenti Hector Ibanez. Alejandro non riesce a parlare con Elisa, il suocero  minaccia di chiuderla in un convento fino alla nascita del bambino. Il Duca allora minaccia direttamente Pablo con un arma. Vuole che Garmendia conceda alla moglie l’annullamento promesso per poter andarsene con lei e il figlio che deve nascere.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.