Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall’1 al 5 Agosto

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Cuore Ribelle è la sopa opera spagnola che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 8.30 su Rete Quattro. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 1 al 5 agosto 2016. 

Nelle puntate passate di Cuore Ribelle, abbiamo assistito ad arrivi di nuovi personaggi e a episodi sorprendenti come il rapimento di Juan e l’aggressione a Sara Reeves, entrambi opera del criminale Malpartida. Don Pablo ha scoperto della malattia del padre ed è arrivato ad Arazan il nuovo capitano della Guardia Civile, Alberto Ferrero.

Secondo le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle dal 1 al 5 agosto prossimi, la banda dello Spirito di Carranza sarà tutta impegnata nel salvataggio di Juan. Anche Alejandro, suo figlio, fa ritorno ad Arazana e partecipa alla ricerca del marchese. Malpartida lo tiene nascosto in una capanna e lo tortura: vuole sapere dove è sepolto il bottino dell’ultima rapina, ma Juan non lo sa.  Sarà costretto a portare l’ex compagno di rapine nella grotta dei banditi per recuperare la Bibbia dove si trova la mappa. Malpartida, soddisfatto, lo libererà ma finirà, durante la fuga, arrestato da Jairo. La recluta verrà elogiata dal Capitano Ferrero, ma non riescirà a esserne felice. E’ ancora confuso perchè convinto di aver visto Jimana nella Sierra, durante un pattugliamento.

Intanto Don Pablo chiede a Elisa, suo moglie, di provare ad avere un figlio per compiacere il padre morente. La donna però rifiuterà e si dirà delusa dal marito, che le aveva promesso l’annullamento del matrimonio.

Inoltre  le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle dal 1 al 5 agosto prossimi ci annunciano l’arrivo di altri due nuovi personaggi. Uno è Aurora, zia di Hector e Beatriz Ibanes, che vuol far internare la nipote ritenendola colpevole d’incendio dove hanno trovato la morte i genitori dei due fratelli. L’altro è Manuel, che Don Damian riconosce come il padre di Rafalin.

LEGGI ANCHE 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.