Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 Aprile

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 11 al 15 aprile della soap Cuore Ribelle. trasmessa ogni mattina alle ore 8.40 su Rete 4.

L’attentato al Re di Spagna è fallito, sventato dai banditi di Cuore Ribelle, guidati da Sara. La nobildonna Leonor, organizzatrice del golpe insieme al Generale Patino, comincia a preoccuparsi. Il colonnello Gonzales sospetta, infatti, il coinvolgimento dei due e lo comunica al Capitano della Guardia Civile Olmedo. Questi però è troppo coinvolto nelle trame di Leonor e teme serie ripercussioni se la donna venisse arrestata. Le consiglia quindi di lasciare la Spagna, ma lei non intende partire; e’ troppo impegnata a distruggere la vita di Sara, in attesa del bambino avuto con Fernado, figlio della nobildonna stessa e sta cercando di organizzarne il rapimento.

Intanto, secondo le anticipazioni,  Sara e i banditi di Cuore Ribelle stanno pianificando la simulazione della morte di Chato. Vogliono che l’uomo, rimasto ferito durante il salvataggio del Re, possa fuggire indistrurbato dalla Guardia Civile e trovare altrove cure e una nuova vita. Chato accetta quindi di bere uno strano infuso e il piano di far credere il bandito morte riesce. Anche Olmedo crede di essersi sbarazzato per sempre del suo nemico, comincia a sentre che qualcosa non torna quando scopre che il cadavere di Chato risulta trafugato.

Infine, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Cuore Ribelle, ci raccontano di altre partenze. German convince Alvaro, che ha ucciso Teresa, di andare con lui in Argentina, prima che la morte di Teresa venga collegata a lui. Alvaro, prima di partire, confessa a lupe di amarla e la bacia. Anche Jairo parte per arruolarsi nella Guardia civile, rattristando Pilar.

LEGGI ANCHE:

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.