Cuore Ribelle: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'11 al 15 Aprile

Ogni mattina dal lunedì al venerdì va in onda su Rete Quattro Cuore Ribelle, la soap opera spagnola ambientata alla fine del 18oo, nel paesino immaginario di Arazana.

Vediamo  le anticipazioni delle puntate di Cuore Ribelle della prossima settimana, dal 11 al 15 luglio 2016.

Jimena è stata arrestata durante un imboscata che la banda Spirito di Carranza aveva organizzato ai danni di Don Eusebio. E’ stato proprio Jairo, il fidanzato della giovane bandita, ad arrestarla. La ragazza viene condotta in carcere e sottoposta a duri interrogatori dal Capitano Roca che vuole sapere i nomi degli altri componenti della banda, ma Jimena non cederà. Il Capo delle Guardie Civili la mette allora in isolamento. Nessuno dovrà vedere e parlare con Jimena al di fuori di lui. Secondo le anticipazione della puntate di Cuore Ribelle dal 11 al 15 luglio, Jairo desideroso di ricevere chiarimenti dalla fidanzata, aggirerà questo divieto e entrerà nella cella della bandita. Scoperto verrà sospeso dal servizio di Guardia Civile e incarcerato.

Clara continua la sua opera di seduzione con Olmedo. Vuole estorcergli più informazioni possibili, sulle sue mosse e sulle quelle dei mercenari al soldo di Don Eusebio, da poter poi passare alla banda di Spirito di Carranza. Perchè Olmedo la creda veramente innamorata, Clara dovrà passare una notte con lui. Chato, sempre più preso dalla donna, mal digerirà questa cosa.

Marcial e Adela sono partiti per Valencia, dove il dottore inizierà una nuova carriera di ricercatore e di docente universitario. Intanto Don Pablo ha detto a Alejandro che non ha nulla in contrario a una relazione fra lui e sua moglie Elisa. Il Giovane Garmendia non può rendere felice la consorte a causa della sua omossesualità e si dice disposto a chiudere un occhio sull’eventuale tradimento di Elisa.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.