Cuore Ribelle, Anticipazioni ultime puntate (9 -16 gennaio): la guerra di Bocanegra

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall'1 al 5 Agosto

Siamo giunti alla fine di Cuore Ribelle, la soap opera spagnola in onda su Rete 4 ogni mattina alle 8.30. Ecco le anticipazioni delle ultimissime puntate dal 9 gennaio a lunedì 16 gennaio.

Cuore Ribelle, la soap opera spagnola dal titolo originale “Bandolera” giunge alla conclusione. La prossima settimana, dal 9 al 13 gennaio assisteremo all’epilogo delle avventure di Sara Reeves, dei Banditi dello Spirito di Carranza e degli abitanti di Arazana e lunedì 16 gennaio gran finale nell’ultimissimo episodio. Tuttavia in queste ultime puntate non mancheranno novità, colpi di scena, intrighi e rivincite, in puro stile “bandolero”.

Cuore Ribelle, anticipazioni ultime puntate: Maria ritrova la figlia, Jairo indaga

Maria e Andreas continuano a cercare Candela, la piccola che la donna credeva morta. Sarà Dona Carlota che renderà possibile il ricongiungimento madre figlia. Grazie alle sue conoscenze ha ritrovato la bambina e ha fatto in modo che Maria potesse riaverla con sé. Il prezzo da pagare è stato alto però: la perfida vedova ha imposto ad Andres di lasciare Maria e di diventare suo marito. Il giovane avvocato, per amor della sua donna, ha accettato. Intanto nella Sierra Jairo continua a cercare i misteriosi uomini in nero. Saranno i banditi a raccontargli della Gardunia e la Guardia deciderà allora di combattere l’organizzazione al fianco della Banda.

Cuore Ribelle, anticipazioni ultime puntate: la furia di Bocanegra

Raul torna ad Arazana. Ha chiesto ed ottenuto dal Gran Consiglio della Garduna di poter abbandonare l’organizzazione. In cambio dovrà lasciare la Spagna e non fare mai più ritorno. Intanto Bocanegra è stato condannato a morte, proprio dalla Garduna, per alto tradimento. Forte dei suoi fedeli scagnozzi, però, il Gran Maestro non si arrende facilmente, mette sotto assedio l’intero paese di Arazana, svelà a tutti che Sara Reeves è il famigerato “bandito col fucile” e che della banda fa parte anche il fotografo Raul. Bocanegra minaccia di uccidere ogni abitante di Arazana se non verrà restituita la mitragliatrice rubata.

Cuore Ribelle, anticipazioni ultime puntate: la speranza di Arazana

Il dottor Marcial ha fatto ritorno ad Arazana e nella Banda. Sara e i banditi, ai quali si è aggiunto anche Raul devono salvare Arazana dalle grinfie di Bocanegra. Alla locanda, dove sono assediati i cittadini e il corpo della Guardia Civile, disarmata dagli uomini del Maestro, si vive in un atmosfera di angoscia e di sgomento. La speranza è che i Banditi della Sierra, fino a quel momento ritenuti dei pericolosi fuorilegge, intervengano per liberare il paese dagli uomini in nero della Garduna. Dopo una cruenta sparatoria i nostri banditi vinceranno e ad Arazana tornerà la pace. I caduti saranno diversi ma il lieto fine trionferà per molti dei protagonisti di Cuore Ribelle.

Cuore Ribelle, anticipazioni ultima puntata del 16 gennaio: il gran finale

La Banda dello Spirito di Carranza ha sconfitto gli uomini della Gardunia ma Bocanegra è ancora vivo. Tenterà fino all’ultimo di vendicarsi di Sara, di Raul e del resto della Banda ma resterà ucciso per mano di una vecchia vittima tornata a vendicarsi definitivamente. Chi sarà ad uccidere il Gran Maestro? L’ultima puntata di Cuore Ribelle, prevista per lunedì 16 gennaio, si chiude con un commovente addio di Sara Reeves ai compagni di avventura della banda. Lascerà per sempre la Sierra e la Spagna e inizierà una nuova vita insieme a Raul.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.