Dado-Casamonica: Il comico minacciato per Parodia del Funerale (Video)

Dado-Casamonica: Il comico minacciato per Parodia del Funerale (Video)

Il comico Dado, romano e volto noto di programmi come Zelig e Made in Sud, non ha resistito alla tentazione e ha creato una parodia sulla celebre canzone di Fiordaliso con riferimenti per nulla velati alla vicenda del funerale in pompa magna del boss dei Casamonica. Vi proponiamo il video della parodia di Gabriele Pellegrini, che sulle note di “Non voglio mica la luna”, si è scatenato inserendo nel pezzo le frasi “vorrei una bara fiammante Fuori la chiesa la mia faccia gigante. Ed una banda che suona Le note del padrino re di Roma”.

La reazione dei componenti della famiglia Casamonica ovviamente non si è fatta attendere ed è arrivata sotto forma di ingiurie, minacce e parolacce di ogni genere. I fan del comico si sono schierati a difesa del proprio beniamino respingendo ogni accusa e tutelando la libertà di satira. Il protagonista, per nulla intimorito dalle minacce, starebbe pensando di inserire il pezzo incriminato all’interno del suo show itinerante per farne un tormentone che già sul web sta raccogliendo molte visualizzazioni.

ECCO IL VIDEO DELLA PARODIA DI DADO

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo