Chi è Daghan Kulegec: Biografia dell’attore di Cherry Season ospite a Verissimo

Chi è Daghan Kulegec: Biografia dell'attore di Cherry Season ospite a Verissimo

Daghan Kulegec, ecco la biografia dell’attore che interpreta Mete in Cherry Season-La Stagione del Cuore che sarà ospite a Verissimo sabato 3 dicembre 2016

Daghan Kulegec è l’attore turco che recita nel ruolo di Mete Uyar, nella soap opera più amata in Italia a partire dall’estate 2016, Cherry Season-La Stagione del Cuore. Il protagonista della serie tv, sarà ospite in studio a Verissimo sabato 3 dicembre 2016, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Chi è Daghan Kulegec? Ecco alcune notizie su uno dei personaggi più amati della telenovela che ha fatto innamorare il pubblico italiano.

Daghan Kulegec nasce ad Istanbul il 18 ottobre 1978. Sua madre è scrittrice, mentre il nonno fumettista, ecco perché sceglie d’intraprendere la carriera letteraria laureandosi in lettere, ma la sua vera passione è recitare. Prima di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) recita in una serie tv nel 2002 (Aslı ile Kerem), proseguendo con altri progetti turchi come Lise Defteri e Kavak Yelleri; l’artista partecipa anche ad un reality Survivor, che lo rende ancora più noto al pubblico.

In Cherry Season l’attore interpreta Mete Uyar, un giovane architetto di cui Oyku (Ozge Gurel) è innamorata sin da piccola, anche se poi la ragazza scopre di amare Ayaz (Serkan Cayoglu), suo collega e grande amico dall’infanzia.

Mete s’innamora della terribile Seyma Cetin, interpretata dall’attrice Nilperi Sahinkaya, che il gossip attribuisce come probabile fiamma dell’attore, ma i due non si sono mai sbilanciati sull’argomento. Daghan sarà ospite a Verissimo, il programma tv condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 sabato 3 dicembre 2016, dove parlerà della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, magari anticipando qualche novità sulle prossime puntate di Cherry Season, in onda a giugno 2017 in Italia con gli episodi inediti della seconda stagione.

Serkan Cayoglu in “Haiatimin Asky-L’amore della mia Vita”: nuova serie tv Turca (Video Promo)

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.