Dance Dance Dance su Fox Life: Data di inizio e concorrenti in gara

Dance Dance Dance su Fox Life: Data di inizio e concorrenti in gara

Dance Dance Dance, ecco il nuovo reality musicale in onda su Fox Life a partire dal 21 dicembre dalle 21:10 ma chi saranno i concorrenti?

Dance Dance Dance è il nuovo reality che andrà in onda su Fox Life (Sky al canale 114), a partire dal 21 dicembre 2016 nel quale 6 coppie composte da 12 personaggi famosi, si sfideranno a suon di musica riproponendo le più belle e leggendarie coreografie di danza, tratte dai film, musical ed opere teatrali.

Sono mesi che i concorrenti si allenano e provano i passi, per far risultare al meglio le loro performance, le quali verranno poi giudicate ed analizzate da 3 giudici preparatissimi e d’eccezione: il coreografo e ballerino di fama internazionale Timor Steffens, la conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada, ed il ballerino e direttore artistico Luca Tommassini. Ma chi sono le coppie che si sfideranno nel ballo?

Ecco le 6 coppie di personaggi famosi che parteciperanno a Dance Dance Dance

Il format Dance Dance Dance, che presto verrà presentato dal canale Fox Life, il canale 114 di Sky, è un’idea di John De Mol, che ha creato anche il reality Grande Fratello e The Voice. I 12 personaggi famosi che compongono le 6 coppie e si sfideranno nelle coreografie di danza più conosciute nel mondo dello spettacolo sono: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa, Clara Alonso e Diego Dominguez, Beatrice Olla e Raniero Monaco di Lapio. 

Non ci resta che aspettare di vedere l’impegno e la bravura di questi “nuovi” ballerini nella prima puntata di Dance Dance Dance, il 21 dicembre 2016 alle ore 21:10 su Fox Life (canale Sky 114). L’ashtag per seguire la trasmissione anche dalle pagine dei social network è  #DDDance.

“House Party” Anticipazioni: Cos’è, Come funziona e Ospiti