Dani Alves via dalla Juventus? Higuain anticipa la Cessione su Facebook

Gonzalo Higuain anticipa la cessione di Dani Alves attraverso un video-messaggio su Facebook prontamente cancellato: il brasiliano va via dalla Juventus?

Gaffe o scherzo? Non è ancora ben chiara la natura del video-messaggio pubblicato su Facebook da Gonzalo Higuain attraverso il quale il Pipita anticipava la cessione di Dani Alves, pronto ad andare via dalla Juventus. Non si tratterebbe di una notizia clamorosa in quanto da giorni ormai si parla del possibile addio, certo è che il brasiliano è ancora un giocatore della Vecchia Signora.

Il video-messaggio pubblicato da Gonzalo Higuain su Facebook, e cancellato dopo pochi minuti, ha di certo fatto drizzare le antenne ai tifosi bianconeri e agli esperti di calciomercato: Dani Alves va via dalla Juventus? Non vi sono ancora notizie ufficiali, ma il Pipita con il suo saluto anticipato al compagno ha lanciato quello che potrebbe dirsi uno “scoop di mercato” e svelato i piani futuri del club torinese e del giocatore perché, una cosa è certa, non si trattava di un saluto per le vacanze estive…

La gaffe di Higuain su Dani Alves: “Ti auguro il meglio”

“Dani, fratello, è stato un piacere enorme dividere questo anno con te e vincere due titoli. Ti auguro il meglio e di ottenere altri successi”, così Gonzalo Higuain avrebbe salutato il difensore futuro partente, suscitando grande sorpresa nell’ambiente bianconero. La cessione, sebbene se ne parli da tempo, è ancora un’ipotesi che potrebbe trasformarsi in realtà con l’avanzare del calciomercato o nei prossimi giorni, stando alle parole di Higuain. Una notizia che non sconvolgerà i tifosi: l’ultima uscita di Dani Alves, e più precisamente il consiglio che quest’ultimo ha dato a Dybala, hanno scatenato i supporters bianconeri alcuni dei quali lo hanno invitato ad andare via.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...