Attualità

Attentato Monaco di Baviera: Nomi delle Vittime

Attentato a Monaco di Baviera, si sanno già i nomi delle vittime?

A Monaco di Baviera si teme un attentato di grosse proporzioni: non si conoscono i nomi delle vittime di oggi nella strage in un centro commerciale della metropoli tedesca, ma il numero sì, anche se provvisorio, e ammonta a 6 morti. Ancora una volta un attentato, ancora una volta a Monaco a pochi giorni dalla follia del profugo 17enne che ha aggredito passeggeri della metropolitana a casaccio con un machete.

Il governo tedesco ha dichiarato una gravissima situazione terroristica non solo in Baviera ma in tutto il territorio teutonico. Tre i sospetti in fuga, e il ministero dell’interno ha deciso di far scendere in campo le forze speciali, militari addestrati per queste situazioni d’emergenza. Nelle prossime ore ne sapremo di più e sarà resa nota la versione ufficiale sia sulla dinamica dei fatti e su nomi e numero delle vittime.

ATTENTATO MONACO, VIDEO ESCLUSIVO

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close