Attualità

De Luca sulla proposta della Moratti: ”A un passo dalla barbarie”

Il presidente della Regione Campania ha commentato duramente la proposta di Letizia Moratti di distribuire il vaccino in base al PIL.

Vincenzo De Luca, attraverso un post su Facebook, ha replicato alla proposta del nuovo assessore lombardo Letizia Moratti che vorrebbe inserire il PIL regionale tra i parametri per la distribuzione del vaccino. Ovviamente, il presidente campano si è opposto a questa idea affermando che ”si direbbe che siamo a un passo dalla barbarie”. Ecco il post di Vincenzo De Luca:

 

LE AFFERMAZIONI DELLA MORATTI A UN PASSO DALLA BARBARIE

🔴#CORONAVIRUS: leggo con sconcerto le affermazioni della…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Martedì 19 gennaio 2021

Non è la prima volta che l’ex sindaco di Salerno polemizza sulle modalità di distribuzione del vaccino: infatti, De Luca fin dal primo momento ha spinto affinché si procedesse a una distribuzione delle dosi in base al numero di abitanti che ogni Regione conta. La proposta della Moratti ha trovato la disapprovazione di molti esponenti politici come i ministri Boccia e Speranza che hanno affermato che non saranno criteri economici a guidare le scelte sulla distribuzione dei vaccini nel nostro Paese.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close