Demolition Derby Top Gear Italia (Video 5 Aprile 2016)

Prova nel traffico di Roma Top Gear Italia (Video)

Nuova puntata di Top Gear Italia nuove sfide per Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. In questa sfida i tre “moschettieri” dovranno sfidarsi nel demolition derby. Un leggero vantaggio per Valsecchi che aveva vinto la prima parte della prova. La prova procede spedita, le macchine sono demolite così come vuole il demolition derby. I tre si divertiranno tantissimo, ma come andrà a finire?

Se vi siete persi la sfida del demolition derby e vorreste rivederlo o vederlo perché non l’avete potuto seguire in diretta, ecco dove poterlo vedere e rivedere quante volte vorrete. Basta seguire il link riportato qui di seguito. Chi sarà il vincitore di questa seconda sfida? Potrete scoprirlo rivedendo la puntata di Top Gear Italia di oggi 5 Aprile 2016.

ECCO DOVE POTER RIVEDERE LA SFIDA DEL DEMOLITION DERBY

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...