Denise Pipitone Ritrovata? Replica in Streaming di Chi l’Ha Visto

Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto? Eleonora Daniele al suo posto?

Il caso Denise Pipitone ritorna a Chi L’Ha Visto. Per guardare la replica in streaming della puntata dove Federica Sciarelli ha ospitato la madre della piccola, Piera Maggio, vi basterà sintonizzarvi su Rai Replay, cliccando sul link sottostante a quest’articolo.

Ha dell’incredibile quanto diffuso dall’ufficio stampa della trasmissione di Rai Tre ai giornali e sui social network. In redazione sarebbe arrivato un messaggio di Denise Pipitone per la madre, Piera Maggio recitante: “Sono io, mamma!”. Ad accompagnare il messaggio anche una foto della piccola all’età della scomparsa, nel 2004, e come sarebbe adesso. La somiglianza ed i punti del viso farebbero pensare che sia stata proprio Denise Pipitone ad aver scritto quel messaggio.

Tuttavia, gli inviati di Chi l’Ha Visto durante la trasmissione hanno provato a rintracciare la mandante del messaggio, e la ragazzina avrebbe risposto che non è lei Denis, suscitando però qualche dubbio quando ha risposto in modo strano ai giornalisti…

REPLICA CHI L’HA VISTO: DOVE VEDERE LA PUNTATA IN STREAMING

Per vedere la replica in streaming della puntata del 7 ottobre 2015 di Chi L’Ha Visto, dovrete sintonizzarvi sul sito ufficiale della Rai, Rai Replay, la tv del giorno dopo, e selezionare il giorno 7 ottobre e il canale Rai Tre. A seguire cliccate su Chi L’Ha Visto e godetevi la replica in streaming dove Federica Sciarelli affronta il caso Denise Pipitone.

REPLICA CHI L’HA VISTO: CLICCA QUI