Desirée Popper, dal Grande Fratello a Alta Infedeltà: la Carriera della Tronista
Desirée Popper una carriera sotto i riflettori. La tronista di Uomini e Donne ha già preso parte in passato ad altre trasmissioni televisive e in particolare al Grande Fratello e Alta Infedeltà. Nel primo caso la brasiliana era entrata nella casa come “tentatrice” e nel secondo invece ha svolto il ruolo da attrice.
Desirée e il bacio con Alessandro al Grande Fratello
Desirée Popper ha partecipato all’edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2015. La ragazza era entrata nella casa con una missione: farsi baciare da Livio, un altro concorrente e aspirante playboy. Nel corso della sua permanenza nella casa, Desirée non solo ha portato a termine la missione, ma ha anche vissuto una settimana di passione – con tanto di bacio – con Alessandro Calabrese, allora diviso tra “l’amore nascente” per la brasiliana e la sua ex Livia, anche lei concorrente del Gf.
Desirée protagonista di Alta Infedeltà
La carriera della Popper in tv, prima di Uomini e Donne, prosegue con la partecipazione ad Alta Infedeltà. In una puntata del programma in cui vengono narrate storie di tradimenti, la brasiliana interpretava l’amante del protagonista. Quindi l’approdo a Canale 5 nelle vesti di nuova tronista di Uomini e Donne. Un percorso, quest’ultimo, apparentemente lineare, ma che si è concluso con un nulla di fatto.
Desirée lascia il trono di Uomini e Donne
Desirée ha infatti deciso di lasciare il trono senza effettuare la scelta perché nessuno dei suoi corteggiatori è riuscito a far breccia nel suo cuore, neppure Mattia con il quale c’è stato un bacio. L’annuncio di dire addio a Uomini e Donne senza portare a termine il trono è stato comunicato dalla stessa nella puntata del 16 maggio 2017 e in molti già si domandano: che sia stata una scusa, quella di voler trovare l’amore, per avere una nuova possibilità in televisione?