Attualità

I Gusti del Gelato rispecchiano la propria Personalità

Lo sapete che i gusti di gelato rispecchiano la nostra personalità? Il gelato è forse l’unico dolce che mette d’accordo voi uomini e noi donne: è un piacere universale! Di solito, infatti, voi preferite i cibi salati o piccanti mentre noi ragazze siamo più legate al gusto dolce e, a fine pasto, non rinunciamo (quasi) mai ad un delizioso dessert. Il gelato, però, soprattutto in estate, ha molti seguaci anche tra voi boys che non disdegnate un fresco sorbetto alla frutta o un invitante cono alle creme. I gusti sono quasi infiniti ormai e si va dalle classiche creme ai coloratissimi gusti di frutta esotica ai succulenti cioccolati speziati.

La scelta del gusto preferito è solo apparentemente casuale: in realtà rispecchia aspetti importanti della nostra personalità e del nostro modo di affrontare la vita. Sulla base del gusto che preferiamo è possibile scoprire anche da che tipo di persona siamo maggiormente attratti.

Ecco quindi, cari uomini, che, attraverso il vostro gelato preferito, potete capire anche qual è la vostra donna ideale!

Gusti preferiti: dal gelato alle donne!

Vaniglia: gusto classico per eccellenza, se ami questo gelato allora sei attratto da una donna idealista, impulsiva ma sensibile e sognatrice.

Cioccolato: questo è il gusto dei golosi per eccellenza, quasi un po’ “peccaminoso” da quanto è invitante! Se questo è il tuo gusto preferito allora sei alla ricerca di una ragazza vivace, affascinante, seducente e provocante, che sappia giocare con il suo lato sexy e che sappia sempre stupirti.

Fragola: fresco e succoso, questo gusto rivela che ti piacciono le ragazze riflessive, tolleranti, introverse, che arrosiscono proprio come le fragole!

Menta: algido ma esplosivo, questo insolito gusto ci dice che sei indirizzato verso una persona prudente che sappia accontentarsi e che viva bene con poco, senza troppe pretese e senza troppe fantasie.

Stracciatella: ti piace la donna ambiziosa e proiettata verso il futuro, carismatica, che porta avanti i progetti con fiducia, determinata.

Nocciola: sei alla ricerca di una donna amorevole, solidale, di buon cuore e che preferisca evitare i riflettori (magari per lasciarli tutti a te!).

Caffe’: vuoi una persona coscienziosa, precisa, che dia molta importanza alla rettitudine morale, precisina e perfezionista, una donna su cui poter contare, che non lasci nulla al caso e che non ti faccia grosse sorprese.

Limone: questo gusto sa proprio di Estate e ci rivela che cerchi una donna analitica, che sa prendere decisioni in autonomia e ne sopporta le conseguenze.

Banana: dolce e cremoso, se davanti al bancone scegli questo esotico frutto allora ami farti coccolare da ragazze semplici, affidabili, le classiche “brave ragazze “e “figlie modello”; solari, simpatiche, affettuose e senza troppi grilli per la testa. In una parola ami le donne rassicuranti!

Pistacchio: il suo colore mette subito di buon umore! Se quando entri in gelateria non hai dubbi e lo scegli tra 1000 altri gusti allora ti piacciono le donne talentuose, originali, divertenti, che si distinguono dalle altre.

Croccantino: se ami questo insolito sapore sei attratto da ragazze che hanno un fascino aristocratico, sempre all’altezza della situazione; ti piacciono i modi fini ed eleganti.

Conclusione

La prossima volta che entrerai in una gelateria guardati bene intorno perché potresti riconoscere dietro un bel cono o dietro una invitante coppa proprio la donna che fa al caso tuo!

Tag
Back to top button
Close
Close