Nessuna scelta per Desirée Popper. La tronista brasiliana lascia il trono di Uomini e Donne da sola, senza giungere alle scelta finale. La decisione, di cui vi mostriamo il video, è stata comunicata dalla Popper durante la puntata registrata scorsa settimana e andata in onda martedì 16 maggio 2017, la medesima della scelta di Luca.

Desirée Popper lascia Uomini e Donne: l’annuncio

Nell’annunciare la decisione di lasciare il trono di Uomini e Donne, Desirée Popper assicura di averci provato fino all’ultimo, ma di non riuscire a provare nulla per nessuno dei suoi corteggiatori del tutto spiazzati. Una decisione dunque pensata, nella settimana precedente la registrazione della puntata del 16 maggio e successiva alla scelta di Marco, infatti, Desirée aveva comunicato alla redazione di non voler incontrare nessuno in esterna fuorché Mattia ed è proprio quest’ultimo che, a prima vista, ha accusato maggiormente la decisione della tronista.

Dopo la scelta di Desirée Popper di abbandonare il trono di Uomini e Donne, diverse sono state le accuse alla brasiliana: da Gianni Sperti, che ha iniziato a sospettare la presenza di un fidanzato all’esterno, ad Alessandro Calabrese che su Instagram ha commentato: “Lei recita sempre”. Inoltre dopo le partecipazioni della Popper al Grande Fratello e come attrice ad Alta Infedeltà inizia a farsi strada un dubbio: che l’unico obiettivo della brasiliana sia quello di affermarsi in tv?