Desirèe Popper, il Video della Tronista ad Alta Infedeltà

Desirèe Popper, tronista di Uomini e Donne, protagonista di una puntata di Alta Infedeltà. Il video ha fatto il giro del web

Il trono classico di Uomini e Donne non smette di regalare sorprese e questa volta l’ultima news riguarda Desirèe Popper: la tronista pare essere la protagonista di un video bollente, una clip del programma Alta Infedeltà che la vede protagonista e che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web.

Continuano ad essere al centro delle attenzioni del pubblico le due troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Se la scorsa settimana è stata la Perrotta a finire al centro dei riflettori e “sotto accusa” per aver realizzato un video “spinto” con Fabrizio Corona, adesso le attenzioni si concentrano sulla tronista brasiliana. Desirèe pare avere impersonato la parte dell’amante in una puntata del programma Alta Infedeltà e abbia dunque dovuto realizzare delle scene un po’ spinte. La puntata non è passata inosservata e i fan e sostenitori della Perrotta hanno commentato la notizia sui social: “E faceva la brava ragazza Desirèe Popper”.

Nel corso del trono, nel salotto di Uomini e Donne, era emersa una segnalazione, riportata in studio da Rosa Perrotta, secondo la quale la brasiliana avesse un marito (un uomo 60-enne), voci prontamente smentite da Desirèe che però potrebbe presto finire nuovamente nell’occhio del ciclone. La scorsa settimana Gianni Sperti aveva segnalato il video di Rosa, farà lo stesso con quello di Desirée?

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...