GossipTelevisione

Desiree di Uomini e Donne: La nuova tronista

Ha fatto il suo ingresso oggi nella trasmissione “Uomini e Donne” la nuova tronista, Desiree Popper. La ragazza non è nuova al mondo della televisione, avendo partecipato ad un’edizione del Grande Fratello e quest’anno era tra i probabili naufraghi de “L’isola dei famosi”. Insomma…in qualche modo, pare, si dovesse piazzare a Canale 5, e infatti eccola.

Il suo ingresso non ha entusiasmato molto, né il pubblico né gli spettatori, forse proprio perchè non è stata una vera sorpresa e rivelazione. Tutti vorrebbero vedere volti nuovi, credere alla “favoletta” del “è tutto vero” forse… cosa che decade se si presentano, di trasmissione in trasmissione sempre le stesse persone. Ad ogni modo Desiree oggi ha preso posto sul trono di “Uomini e Donne”, e anche se il pubblico non è sicuro che la ragazza sia lì per trovare l’anima gemella, questa resta la mission della trasmissione.

Nel video mostrato oggi in trasmissione, il pubblico ha avuto modo di conoscere un po’ Desiree. La ragazza ha 27 anni, è cresciuta in Brasile, ma ormai vive a Roma da ben 9 anni. Parla nove lingue diverse, e si definisce solare, socievole e in cerca del vero amore. Dice di sé anche che è una persona che sa mettersi in discussione. Vedremo quale sarà in suo percorso nella trasmissione di Canale 5.

Tag
Back to top button
Close
Close